Struttura

foto (1)

Reparto tranciati

La sede operativa di via Enrico Fermi si sviluppa su un’area di 2000 metri quadri con un’ampia zona di scarico merci coperta.

La struttura è stato progettata per poter lavorare, dove richiesto, con un’elevata quantità di luce naturale e con una pavimentazione priva di dislivelli per garantire la massima sicurezza nell’utilizzo dei carrelli elevatori elettrici fornendo così un elevato confort ai nostri collaboratori.

La società è sempre stata attenta al suo impatto ambientale. Dal 1990 tutto il tranciato di scarto viene raccolto ed inviato a ditte specializzate per il riutilizzo del legno e nell’agosto 2012 ha istallato un impianto di pannelli fotovoltaici con una potenza  nominale pari 93,06 kwp.

Dal Settembre 2016 la nostra societa’ si e’ certificata FSC (Forest Stewardship Council) a prova di una continua attenzione nella corretta gestione del legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile rispettando i rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

Grazie all’utilizzo dei macchinari delle migliori marche costruttrici, che garantiscono un’alta qualità delle lavorazioni, la “Crippa snc” è in grado di soddisfare le esigenze produttive sia dei piccoli artigiani che di realtà imprenditoriali maggiori.

VISTA IMPIANTO PRODUZIONE FOTOVOLTAICO

 

 

 

Comments are closed.